Ediltevere S.r.l. Cabine elettriche prefabbricate omologate

CABINE ELETTRICHE OMOLOGATE ENEL

CABINE ELETTRICHE PREFABBRICATE MT/bt

CABINE ELETTRICHE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Azienda

L’Ediltevere S.r.l. sorge nel 1960 allo scopo di produrre prefabbricati, d’interesse per l’edilizia civile e industriale, in c.a. normale e precompresso quando al precompressione era una novità quasi assoluta in Italia.

L’Azienda ha sempre cercato di sviluppare idee nuove pervenendo all’energetico dal 1969 con la costruzione di cabine di trasformazione elettrica e di decompressione del metano; queste ultime in forma episodica, le prime con assoluta determinazione e continuità.

L’esperienza acquisita da oltre quarant'anni di forniture ad Enti Pubblici, Società private e all’Enel, ha consentito oggi di realizzare una vasta serie di manufatti per risolvere qualsiasi problema di impiantistica. Le competenze elettromeccaniche, edili e impiantistiche, hanno permesso di identificare inoltre una serie di soluzioni standardizzate relative alle cabine elettriche di trasformazione MT/bt.

Dal 1984 l'Ediltevere fornisce cabine prefabbricate complete di apparecchiature MT/bt alle varie Direzioni Enel essendo in possesso delle Omologazioni Enel: DG 2011 – DG 2061 – DG 2062 - DG 2071 – DG 2081 – DG 2092. L’Azienda è inoltre qualificata Enel DAA/QI quale ditta Fornitrice ed Appaltatrice per Cabine Elettriche complete di Apparecchiature Elettromeccaniche.

Dal 1993 l'Ediltevere fornisce cabine complete di apparecchiature MT/bt anche per il mercato “privato”. Per tali cabine sono state eseguite, presso il Laboratorio Luigi Magrini di Bergamo, le prove in conformità alla Norma CEI EN 61330 da cui risulta che tutte le cabine provate sono nella migliore Classe Termica 10K.

Negli ultimi anni sono state fatte consistenti forniture di cabine a servizio di aerogeneratori eolici, impianti fotovoltaici, geotermici e di cogenerazione, che di fatto hanno specializzato l'Ediltevere anche nel settore delle energie rinnovabili.

L’Ediltevere è inoltre Azienda Certificata ISO 9001:2008 dal Luglio 1999 ed è in possesso della marchiatura CE per i propri prodotti.

Ediltevere nel territorio